Rilevazione delle opinioni degli studenti per l’a.a. 2021-22

Avviso archiviato

Gentili studenti,

è stata avviata la raccolta delle opinioni degli studenti per l’anno accademico 2021/22.

I questionari sono accessibili dalla vostra pagina UNIMIA dal box “Esami e opinioni degli studenti” e sono compilabili da pc, tablet e smartphone.

La raccolta delle opinioni degli studenti è uno degli strumenti principali del Sistema di Assicurazione della Qualità dell’Ateneo ed è fondamentale per aiutare i Corsi di Studio a migliorarsi. È molto importante compilare i questionari relativi ai singoli insegnamenti in modo consapevole e costruttivo, preferibilmente a ridosso del termine delle lezioni, indipendentemente da quando si intenda affrontare l’esame.

I questionari relativi agli insegnamenti del 1° semestre saranno compilabili dal 27 ottobre 2021.

Per gli insegnamenti del 2° semestre, i questionari saranno compilabili dal 17 marzo 2022.

La rilevazione chiuderà il 12 ottobre 2022.

Informazioni complete sulla rilevazione dell’opinione degli studenti sulla didattica e i risultati delle precedenti rilevazioni sono alla pagina ad essa dedicata nella sezione Studiare – Frequentare un corso di laurea – Seguire il percorso di studi – Opinioni degli studenti sulla didattica (https://www.unimi.it/it/studiare/frequentare-un-corso-di-laurea/seguire-il-percorso-di-studi/opinioni-degli-studenti-sulla).

Vi ringraziamo sin da ora per il contributo che darete al miglioramento della didattica dell’Ateneo attraverso l’espressione delle vostre opinioni.